Pontedera al “Putilli” di Barletta con tanta voglia di riscatto

PONTEDERA – La formazione granata di mister Indiani affrontera domani pomeriggio (ore 14.30) il Barletta al “Cosimo Putilli”. C’è tanta voglia di riscatto da parte della formazione granata dopo la sconfitta interna contro L’Aquila.

La squadra si è allenata regolarmente questa mattina in vista della gara di domani. Questo pomeriggio la partenza per la Puglia. La situazione infortunati in casa Pintedera non è del tutto rassicurante, in quanto Enrico Pezzi malgrado gli sforzi è ancora aut e tornerà quasi sicuramente contro il Perugia tra due settimane.

Paolo Indiani potrà comunque contare sul capitano Andrea Caponi che tornera dopo la squalifica e su Giovanni Di Noia che nella sua Puglia potrebbe riconquistare una maglia da titolare. Per il resto la formazione non si dovrebbe discostare da quella di sette giorni fa al “Mannucci” contro l’Aquila.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARLETTA – PONTEDERA, COSÌ IN CAMPO AL COSIMO PUTTILLI

BARLETTA (3-4-3): Liverani; Maccarone, Camilleri, Di Bella; Cane, Legras, Mantovani, Cascione; D’Errico, Zigon, Cicerelli. A disp.: Vaccarecci, Ferreira, Prutsch, Ilari, Branzani, Morsillo, Mastroberti. All.Nevio Orlandi

PONTEDERA (3-5-2): Lenzi; Verruschi, Gonnelli, Romiti; Regoli, Settembrini, Caponi, Di Noia, Pastore; Grassi, Arrighini. A disp.: Ricci, Gasbarro, Galli, Luperini, Spada, D’Agostino, Picone. All.Paolo Indiani.

ARBITRO: Ros di Pordenone

20131130-121607.jpg

By