Pontedera – Benevento: si è aperta la prevendita. Gara affidata a Lanza di Nichelino

PONTEDERA – Non c’è solo Catanzaro – Pisa a veicolare l’attenzione della quinta giornata del campionato di Prima Divisione girone B. L’altra gara di cartello si gioca al “Mannucci” di Pontedera dove i granata affrontano il Benevento. Intanto si è aperta ufficialmente la prevendita.

La società Us Pontedera comunica che la prevendita dei tagliandi per la gara Città di Pontedera – Benevento è aperta da oggi martedì 24 settembre 2013 in tutti i punti vendita BookingShow più vicini a Benevento (indicati di seguito). Il costo del biglietto del Settore Ospiti, vendibile ai soli possessori di Suppoerter Card, è di € 13,00 oltre la prevendita, ridotto € 10,00 oltre la prevendita (riduzione: giovani dal 1995 al 2000, donne ed over 65). La biglietteria settore ospiti (in via dei Pratacci) sarà aperta anche domenica mattina dalle ore 13.00 alle ore 15.00 (solo per i possessori di Supporter Card). E´ attivo il “Porta un amico”. Tuttavia al fine di evitare file è meglio acquistare i tagliandi in prevendita ed arrivare allo Stadio con il biglietto.

L’ARBITRO. Sara il Sig. Lanza di Nichelino ad arbitrare la gara tra Pontedera e Benevento. Lo stesso che arbitro quindici giorni fa il Pisa a L’Aquila. E speriamo che il fischietto piemontese porti bene anche ai granata.

20130925-122452.jpg

By