Pontedera, vincita da mezzo milione e rendita di 10 mila euro per 20 anni a “Win For LIfe”

PISA – La combinazione vincente di “Win For Life Cassaforte” è stata centrata per la seconda volta: vinti a Pontedera, in provincia di Pisa, 10 mila euro al mese per 20 anni e un premio immediato da 500 mila euro, grazie a un 6+.

 La combinazione vincente (4 – 7 – 3 – 9 – 6 – 9 e numerone 6), spiega Agipronews, è stata giocata in una rivendita di Via tosco Romagnola alle 9.35 di ieri. Dal 21 febbraio scorso – data di lancio delle nuove modalità di gioco – si tratta della seconda vincita con vitalizio per “Cassaforte”: la prima era stata centrata a marzo a Lanciano, in provincia di Chieti.

Insieme alle altre due nuove giocate speciali, “Viva l’Italia” e “Grattacieli”, le rendite sono complessivamente 42. In assoluto, conclude Agipronews, questa è la seconda rendita assegnata in Toscana dopo quella di Pisa del 20 settembre: mille euro per dieci anni grazie a “Viva l’Italia”. Le regioni più fortunate sono state finora Lazio (con 9 rendite, di cui 7 finite nella capitale) e Lombardia ed Emilia Romagna, con 5.

You may also like

By