Porto di Pisa, dal 7 luglio al Fuorionda appuntamento con la musica

MARINA DI PISA – L’estate entra nel vivo e il Porto di Pisa diventa palcoscenico: dal 7 luglio, al Fuorionda tre appuntamenti con il meglio del panorama musicale toscano.

L’iniziativa è inserita all’interno di Marenia – Non solo mare, il contenitore di eventi sul Litorale del Comune di Pisa. Primo appuntamento giovedì 7 luglio alle 22 con il live di Fabrizio Pocci e il Laboratorio (ingresso gratuito).

Dopo il brillante esordio con l’EP Il migliore dei mondi, la pubblicazione del primo album Una vita (quasi) normale e le collaborazioni eccellenti con Finaz ed Enrico “Erriquez” Greppi (Bandabardò) e Bobo Rondelli, Fabrizio Pocci, insieme a Marco Franci, Alessandro Ferri, Alessandro De Maio e Matteo Marchi, porterà la sua musica dal sapore esotico, fatta di ritmi latini, ska, pachancka e bossa nova, al Fuorionda Porto di Pisa.

La rassegna continuerà il 21 luglio con Musica da ripostiglio e l’11 agosto con Tito Blues Band. L’inizio degli spettacoli è alle ore 22. Tutti i concerti di Musica in Porto sono ad ingresso gratuito.

By