Post Epifania. I lavori in programma di Acque SPA

PISA – Finite le feste, si ricomincia con i lavori a carico di Acque SpA nel territorio della città di Pisa per pulizia delle condotte idrauliche, nuovi allacci idraulici e fognari e posa di nuove condotte. Perciò ci saranno modifiche al traffico.

Dall’8 gennaio all’8 febbraio in via del Chiassatello di fronte al complesso “Sanac”, dalla Banca CRSM a via Viviani: lavori di scavo per posare una nuova condotta idrica di adduzione e realizzazione di un nuovo allaccio idricoRestringimento di carreggiata, senso unico alternato regolato da movieri o semaforo e istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto oggetto delle lavorazioni.

Dall’8 al 12 gennaio in via delle Sette Volte lavori di scavo per allacci fognaristrada chiusa al traffico (eccetto residenti per accesso alle proprietà laterali) e divieto di sosta dal civico 13 al 19.

In via Contessa Matilde e in via Rook lavori di pulizia del collettore fognario. In via Contessa Matilde divieto di sosta dal civico 6 al 68 dall’8 all’11 gennaio. In via Rook, dalle 8 alle 18, divieto di sosta e senso unico alternato: dal civico 54 al 114 l’8 e 9 gennaio, dal civico 118 al 138 dall’10 all’11 gennaio

By