Prato – Pisa, la parola agli avversari. Grifoni: “Non riusciamo ad ottenere punti pesanti”

PRATO – C’è amarezza nell’ambiente laniero dopo il pareggio contro il Pisa. Subito dopo la partita i giocatori Grifoni e Ghinassi sono scesi in sala stampa esternando la propria insoddisfazione per il risultato finale.

Grifoni e’ stata una vera spina nel fianco della difesa nerazzurro ed ha servito anche la palla a Roman per il gol del provvisorio vantaggio pratese: “Abbiamo giocato una buona partita e potevamo vincere, purtroppo come e’ successo con Perugia e Catsnzaro non riusciamo a vincere partite che meritiamo. Il numero sette pratese dice: “Il mister mi ha chiesto di giocare in quella posizione visto l’infortunio di Lamma. Il rigore a mio avviso c’era, ho spostato la palla e il portiere mi ha steso purtroppo non siamo riusciti a portarsi in vantaggio” Sull’assist del gol dice: “Ho visto Romsn smarcato e l’ho servito. E’ stato molto bravo a segnare no era facile”

In sala stampa anche il difensore centrale Ghinassi, che ha giocato al fianco di Malomo nel pacchetto arretrato di mister Esposito: “Abbiamo concesso poco, ma purtroppo e’ bastato mezzo tiro per prendere il gol del pareggio e questo fatto ci è’ già successo in partite precedenti. Il Pisa e’ una buona squadra e dirà la sua fino alla fine del campionato”.

20131125-091206.jpg

By