Premiati i vincitori del concorso fotografico “Immagini per il Gioco del Ponte”

PISA – Ieri, venerdì 28 novembre, presso il Ristorante “Il Coccodrillo” si è tenuta la classica cena sociale dell’Associazione Amici del Gioco del Ponte, teatro della premiazione del concorso fotografico “Immagini per il Gioco del Ponte”, giunto alla sua V edizione. Quest’anno sono stati premiati per la prima volta anche i vincitori di una nuova categoria dedicata agli scatti su Instagram.

PREMIAZIONE – Ecco i vincitori, premiati alla presenza degli invitati e delle autorità; per il tradizionale concorso fotografico: 1) Gianna Monia Pasquali 2) Francesco Malasoma 3) Walter De Laurentiis. Per la categoria Instagram: 1) Nicola Carmignani 2) Giulia Vierucci 3) Francesca Pisano. Sono intervenuti o hanno premiato i presenti diverse autorità come Antonio Veronese, comandante generale del Gioco del Ponte, Riccardo Buscemi, vice presidente vicario del Consiglio comunale, Maria Chiara De Neri, vice presidente del Consiglio comunale, Alessandra Mazziotti, presidente della commissione cultura del Comune di Pisa e Ferruccio Bertolini, consigliere anziano del Gioco del Ponte.

RINGRAZIAMENTI – L’associazione desidera ringraziare, oltre alle autorità presenti, anche Confcommercio Pisa per il fattivo contributo e Andrea Benvenuti, titolare del ristorante “Il Coccodrillo” per la disponibilità dimostrata. In chiusura le parole di Umberto Moschini, presidente dell’Associazione Amici del Gioco del Ponte: “Ringraziamo l’Amministrazione comunale per l’impegno mostrato e vogliamo ricordare loro che l’associazione è al servizio del Gioco del Ponte da 45 anni e che siamo a disposizione per qualsiasi attività loro dovessero ritenere utile per collaborare insieme.”

Tutti i premiati del concorso
Tutti i premiati del concorso
By