Premiati i vincitori del concorso fotografico “Immagini per il Gioco del Ponte”

PISA – Premiati i vincitori del concorso fotografico “Immagini per il Gioco del Ponte”presso il locale “Il Coccodrillo” dove si è tenuta la cena sociale dell’Associazione Amici del Gioco del Ponte. Per l’occasione la cena è stata aperta a tutti ed è iniziata con la premiazione del concorso fotografico “Immagini per il Gioco del Ponte”, giunto alla quarta edizione.

PREMIAZIONE – I vincitori, proclamati la scorsa settimana, alla presenza del presidente dell’associazione Umberto Moschini, del consigliere, coordinatore e organizzatore del concorso Tommaso Prescimone, dai giudici Roberto Evangelisti, Bruno Sereni e Michele Molino, sono stati i seguenti: 1° classificato Gualtiero Milito, 2° classificato Silvio Repetto, 3° classificato Marco Francesco Billa. A consegnare i premi il dr. Ranieri del Torto, presidente del Consiglio Comunale e Alessandra Mazziotti, presidente della 3°Commissione Consiliare (Cultura)

OROLOGIO – Al primo classificato, Gualtiero Milito, è stato inoltre regalato un pregiato e originale orologio del Gioco del Ponte, presentato in occasione della cena e realizzato dalle sapienti mani di Riccardo Cerasa e Luca Masse per il progetto Pisa Watch.

PRESENTI – L’associazione intende ringraziare tutti i presenti, ma soprattutto Andrea Bernardini, titolare della trattoria di mare Il Coccodrillo, che ha ospitato l’evento. Inoltre un particolare ringraziamento a tutte le associazioni amiche e ai loro rispettivi rappresentanti, quali gli Amici di Pisa, la Compagnia di Calci e l’Associazione Cento.

Milito riceve il nuovo orologio del Gioco del Ponte
Milito riceve il nuovo orologio del Gioco del Ponte
la foto vincitrice del concorso
la foto vincitrice del concorso
By