PISA – Premiati i vincitori del concorso fotografico “Immagini per il Gioco del Ponte”presso il locale “Il Coccodrillo” dove si è tenuta la cena sociale dell’Associazione Amici del Gioco del Ponte. Per l’occasione la cena è stata aperta a tutti ed è iniziata con la premiazione del concorso fotografico “Immagini per il Gioco del Ponte”, giunto alla quarta edizione.
PREMIAZIONE – I vincitori, proclamati la scorsa settimana, alla presenza del presidente dell’associazione Umberto Moschini, del consigliere, coordinatore e organizzatore del concorso Tommaso Prescimone, dai giudici Roberto Evangelisti, Bruno Sereni e Michele Molino, sono stati i seguenti: 1° classificato Gualtiero Milito, 2° classificato Silvio Repetto, 3° classificato Marco Francesco Billa. A consegnare i premi il dr. Ranieri del Torto, presidente del Consiglio Comunale e Alessandra Mazziotti, presidente della 3°Commissione Consiliare (Cultura)
OROLOGIO – Al primo classificato, Gualtiero Milito, è stato inoltre regalato un pregiato e originale orologio del Gioco del Ponte, presentato in occasione della cena e realizzato dalle sapienti mani di Riccardo Cerasa e Luca Masse per il progetto Pisa Watch.
PRESENTI – L’associazione intende ringraziare tutti i presenti, ma soprattutto Andrea Bernardini, titolare della trattoria di mare Il Coccodrillo, che ha ospitato l’evento. Inoltre un particolare ringraziamento a tutte le associazioni amiche e ai loro rispettivi rappresentanti, quali gli Amici di Pisa, la Compagnia di Calci e l’Associazione Cento.

