Presentato il cartellone Confcommercio Pisa. È tutto pronto per una grande estate sul Litorale

TIRRENIA – E’ tutto pronto per un estate fantastica sul litorale pisano. Presso La Vela a Tirrenia è stato presentato martedì 22 maggio il cartellone di eventi di Confcommercio Pisa.

di Antonio Tognoli

“Anche quest’anno non ci faremo mancare niente dal punto di vista degli eventi – afferma Federica Grassini presidente di Confcommercio – Ne abbiamo aggiunti altri rispetto agli anni passati ed è stato reso possibile grazie ai commercianti agli imprenditori, gli sponsor e sindacato balneari. Possiamo dire che il Litorale siamo noi”.

Sarà la Notte Blu di Tirrenia l’appuntamento più importante il 21 Luglio prossimo e il Marina Dance Parade al Porto di Pisa che quest’anno raddoppia il 12 e il 13 Luglio. Tornerà anche il Rememories con musica dedicata agli anni 80 e 90 in Piazza Viviani a Marina di Pisa il 13 – 14 e 15 agosto.

“Sarà un estate che ricorderemo a lungo abbiamo raddoppiato i nostri appuntamenti quest’anno all’interno di Marina Dance Parade ci sarà uno spazio per chi si vorrà esibire per andare a Sanremo Giovani Tour e sarà presente Beppe Braida comico di Colorado e Zelig”, afferma il Vicepresidente di ConfcommercioPisa Alessandro Trolese.

Confermati a Tirrenia i Big Wednesday con ben sei appuntamenti e il Fuoriclasse del Litorale e Vip Preparo io. Non poteva mancare l’aspetto sportivo con la Regata 151 Miglia Trofeo Cetilar a Marina di Pisa gli incontri di box organizzati al Bagno Venere con l’incontro con tre campioni come Davide Cassani il 19 luglio ristorante Da Manuel l’ex calciatore Eraldo Pecci il 26 luglio al Bar La Vela e l’ex pallavolista Andrea Zorzi che il 31 luglio sarà al ristorante Albero Maestro.

Infine divertimento assicurato il 19 luglio al Bagno Vittoria con il Mundialito, la classica sfida di biglie in spiaggia.

By