Presentato l’Accordo tra l’Ac Pisa 1909 e le Farmacie Comunali: in palio anche due biglietti per assistere alla partita del Pisa all’Arena

PISA – Le farmacie comunali scendono in campo al fianco dell’Ac Pisa 1909. Stamani all’interno della Farmacia n. 4 nel di Piazzale Donatello del quartiere Cep alla presenza del presidente del Pisa Carlo Battini, dell’Assessore Andrea Serfogli e del presidente della Farmacie Comunali Fabio Armani c’è stata l’ufficializzazione dell’accordo.

Simpatica iniziativa che porta il Pisa 1909 sempre più a contatto con la gente e in questo modo entra anche nei quartieri più popolari della città. L’iniziativa come ha illustrato il presidente Armani “sarà volta anche alla salvaguardia della salute dell’individuo e dell’intera collettività, realizzato attraverso azioni mirate alla prevenzione e all’educazione per tutti i cittadini di Pisa”.

Questa trade-Union rappresenta – continua Armani – un tassello importante perché non dovrà essere solo incentrata sul calco ma su tutte le attività che si prendono cura del benessere cittadino, dove verrà sviluppato il ruolo di farmacia dello sportivo”.

La partnership prevederà oltre alla fornitura di prodotti e ausili biomedicali alla società Pisa 1909, tutta una serie di attività in comune finalizzate alla promozione dell’attività fisica ed all’educazione ed un corretto stile di vita”.

All’interno di ogni farmacia verrà predisposto uno “spazio per lo sportivo” e una o più “giornate della salute” nelle quale al cittadino verrà fornito un monitoraggio gratuito e una consulenza motoria e alimentare, con la nascita di un protocollo di intesa teso a integrare medici sportivi, nutrizionisti, allenatori con ASL e società della salute”.

Inoltre alla fine della presentazione Fabio Armani ha voluto sottolineare un importante iniziativa, quello dell’estrazione di un biglietto per assistere ad una partita del Pisa all’Arena, a cui il presidente Battini ne ha aggiunto un altro”.

Una partnership importante per il Pisa che dopo gli accordi con Paim e Gruppo Greco ha messo un altro tassello nella sua partnership con un altro marchio importante quali le Farmacie Comunali.

FOTO 1: SOTTO BATTINI, SERFOGLI E ARMANI

FOTO 2: IL CORNER PREDISPOSTO ALL’INTERNO DELLA FARMACIA N. 4

FOTO 3: IL PRESIDENTE DELLE FARMACIE COMUNALI FABRIZIO ARMANI

(foto pisanews.net)

20131119-141656.jpg

20131119-141751.jpg

20131119-141949.jpg

By