Presentato a Palazzo Vecchio il campionato di serie A di Beach Soccer

PISA – Nella suggestiva cornice della Sala Macconi di Palazzo Vecchio a Firenze, si è tenuta la Conferenza Stampa di Presentazione del Campionato Serie A di Beach Soccer.nn

Alla presenza del Presidente Lega Nazionale Dilettanti, Sibilia e di tutti i maggiori rappresentanti del Dipartimento Figc Beach Soccer, si è presentato ufficialmente il Campionato che prenderà il via domani, mercoledì 14 Giugno, direttamente proprio da Firenze.

Per ben tre giorni, la spettacolare Piazza Santa Croce, già sede del famosissimo Calcio Storico Fiorentino, rappresenterà il punto di gioco per questa prima tappa fino al 16 Giugno.

Presenti alla Conferenza Stampa anche alcune delegazioni di giocatori di alcune squadre che prenderanno parte al Campionato: Marrucci, Battini e Madjer per il Pisa, Carpita, Marinari e Torres per il Viareggio, Ezequiel per il Livorno, Bruno per la Sambenedettese.

Durante la mattinata premiazione per Madjer che proprio in questi giorni festeggia i 20 anni di attività sui campi di beach soccer.

Madrina dell’ evento la fiorentina Rachele Risaliti, Miss Italia 2016.
Appuntamento quindi per il Pisa Bs domani ore 18.30 per L’ incontro contro il Romagna, giorno di riposo giovedì 15. Venerdì 16 andrà in scena invece il derby contro il Livorno Bs, sempre alle ore 18.30.

By