Prima Divisione gir. B: la presentazione della dodicesima giornata

PISA – Sara’ un sabato un po’ particolare che vedrà impegnate tutte le squadre dei girone B di Lega Pro. Mol. Sei gare si disputeranno alle ore 14.30, compresa quella dei nerazzurri, mentre Catanzaro – Salernitana posticipata alle ore 15.30 e Lecce Prato alle ore 21.

La gara più importante del girone B e’ senza dubbio quella tra L’Aquila e Benevento con gli abruzzesi che dopo il passo a Perugia vogliono riscattarsi. Per quanto riguarda il Benevento potrebbe essere davvero l’ultima occasione per il tecnico Guido Carboni dopo il pari interno con il Pisa.

Il Pontedera ed il Pisa cercheranno di approfittare delle gare sulla carta più facili. Infatti anche la Salernitana va a far visita al Catanzaro in un risultato che potrebbe favorire coloro che sono davanti al gruppo. I granata di Indiani andranno a misurare la febbre all’Ascoli dove la squadra bianconera e’ in cerca di una vittoria per riappacifiarsi con il suo pubblico. La capolista sembra favorita e tecnicamente più pronta anche se l’Ascoli visto all’Arena non ha sfigurato.

Il Perugia proverà a trovare continuità di risultati dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro l’Aquila in quel di Pagani. L’impegno più facile delle squadre di alta classifica sulla carta ce l’ha il Frosinone che riceve in casa un Gubbio decimato dalle squalifiche che sono susseguiti ai fatti di Gubbio – Barletta.

Restando nei bassifondi della classifica il Barletta cercherà di centrare il suo secondo successo in casa contro il Viareggio.

Ecco il programma completo e gli orari della dodicesima giornata

 

Barletta-Viareggio

Frosinone-Gubbio

L’Aquila-Benevento

Ascoli-Pontedera

PISA – Grosseto

Paganese-Perugia

 

Ore 15.30

Catanzaro-Salernitana

 

Ore 21

Lecce-Prato

 

20131115-185256.jpg

By