Prima Divisione gir. B: la presentazione della sesta giornata

PISA – Calendario ricco e spezzettato dalle dirette tv quello della sesta giornata del campionato di Lega Pro. La capolista Avellino si recherà sul campo del Frosinone in quello che si può definire il big-match della giornata.

Trasferta insidiosa per il Latina raggiunta la settimana scorsa nel recupero dal Viareggio, perchè in casa di una squadra, il Barletta, che ha ben giocato ma non ha ancora raccolto la prima vittoria stagionale. Il Perugia dopo la sconfitta contro il Pisa cercherà il pronto riscatto sul non facile campo della Nocerina.

E queste sfide incrociate potrebbero favorire i nerazzurri che sulla carta hanno la sfida più facile della giornata contro l’ultima della classe, la Carrarese. Il Viareggio ospita il Catanzaro, con i bianconeri che al “Torquato Bresciani” hanno dimostrato cuore e la consueta grinta, ben trasmessa dal suo tecnico, Stefano Cuoghi. Il posticipo televisivo dui lunedì sera vedrà di fronte Gubbio e Benevento in una sfida in cui i campani possono dare una sterzata a questo campionato. Fino a questo momento i giallorossi hanno deluso negli scontri diretti dove hanno sempre avuto la peggio.

Il programma del week end nel girone B

Domenica 7 ottobre ore 15

Barletta-Latina

Frosinone-Avellino

Nocerina-Perugia

Prato-Paganese

Pisa-Carrarese

Viareggio-Catanzaro

Domenica 7 ottobre ore 18

Andria BAT-Sorrento

Lunedì ore 20.45 (diretta Rai Sport 1)

Gubbio-Benevento

By