Prima Divisione, girone B: oggi si recupera Carrarese-Gubbio

PISA – Con la seconda sosta della stagione prima del rush finale che ci porterà senza respiro al 21 Dicembre, quando il Pisa affronterà nell’anticipo l’Avellino (ore 20.30 diretta SportItalia) oggi (ore 15) allo stadio dei Marmi nel girone B di Prima Divisione Carrarese-Gubbio rinviata per l’alluvione che ha colpito la città marmifera.

Una sorta di testa coda tra la Carrarese ultima e il Gubbio a quota 17 punti che con un successo potrebbe agganciare Latina e Frosinone e andare a soli due punti dal Pisa capolista. Gli umbri affronteranno quesat gara senza il loro mister Sottil (squalificato), mentre i ragazzi di mister Di Costanzo sono al completo e punteranno sul nuovo acquisto Makinwa. Il Gubbio si presentaerà allo stadio dei Marmi con il solito 4-3-1-2 con Caccavallo e Bazzoffia di punta. In campo anche l’ex nerazzurro Boisfer. Arbitrerà il match il Sig. Martinelli di Roma 2.

LA CLASSIFICA. PISA punti 22; Latina, Frosinone 20; Avellino 19, Paganese 18; Gubbio, Nocerina 17; Viareggio 16; Prato 15; Perugia, Benevento 14; Andria Bat 13; Catanzaro 11; Sorrento, Barletta 6; Carrarese 4.

Carrarese e Gubbio una gara in meno

 

 

By