Prima Divisione Lega Pro: le prime due giornate alle 20.30. Il 9 la presentazione dei calendari

PISA – Venerdi 9 agosto presso La sala d’Arme di Palazzo Vecchio verra presentata la nuova Lega Pro 2013-14 con diretta su Rai Sport a partire dalle ore 11. Intanto le prime due giornate di Prima Divisione Lega Pro si disputeranno in notturna alle ore 20.30. Novita in Seconda Divisione: l’orario di partenza sarà quello delle 15, ma che squadre che saranno dotate di un impianto di illuminazione adeguato giocheranno alle 20.30.

L’evento vede la presenza dei presidenti dei club di Lega Pro, che rappresenta un bacino di oltre 8 milioni di appassionati, delle istituzioni sportive e politiche e di personaggi del panorama sportivo. Nel corso dell’evento verranno premiate le società promosse, verrà poi consegnato il premio Integrity e saranno rese note le novità Rai-Lega Pro che riguardano il prossimo campionato.

La cerimonia si articolerà come un viaggio nel tempo: dal passato prossimo al presente fino alla tappa del futuro, connotandosi anche per spazi dedicati al sociale, alla lotta al razzismo, all’attività anti-frode sportiva, ai progetti internazionali, alle nuove partnership, fino al riconoscimento della Lega Pro e di tutti i suoi club alla famiglia Borgonovo per ricordare Stefano e la sua passione per il calcio.

Fonte: Lega Pro

SOTTO IL NUOVO PALLONE DELLA LEGA PRO 2013-14 TARGATO PUMA (Foto Massimo Ficini)

20130803-223857.jpg

By