Primarie Centrosinistra. Martedì assemblea per Dario Danti Sindaco

PISA – Si terrà martedì 17 aprile alle ore 21 presso le Officine Garibaldi in via Gioberti 39 la prima assemblea pubblica a sostegno della candidatura di Dario Danti a Sindaco di Pisa alle Primarie del CentroSinistra.

“Le primarie di coalizione del centrosinistra pisano si terranno domenica 29 aprile – Si legge in una nota scritta da Dario Danti –
Da sempre ritengo le primarie la modalità migliore per selezionare le candidature per le elezioni amministrative e politiche. È uno strumento che consente di motivare le persone, gli elettori e il nostro popolo. Meglio la partecipazione e l’apertura che decidere in pochi, magari sempre i soliti. Siamo in campo per cambiare la città, per proporre idee e persone. Domenica 29 aprile sia una grande festa della democrazia e della partecipazione e queste due settimane di campagna elettorale siano occasione di ascolto, di condivisione delle problematiche e di costruzione del programma che ci permetterà di affrontare la sfida contro le destre per impedire che questa città sia governata dalla Lega. Tutti insieme ce la dobbiamo fare. La mia candidatura alle elezioni primarie vuole dare un contributo all’allargamento e all’unità del centrosinistra per costruire un governo del cambiamento a partire dai bisogni dei cittadini e delle cittadine.
Proviamoci insieme”.

Loading Facebook Comments ...
By