Primavera 2. Tris dei giovani nerazzurri al Napoli nel recupero del “Masoni”

PISA – Non si ferma il cammino dei giovani nerazzurri che nel recupero del Campionato Primavera 2 superano di slancio anche il Napoli (3-1) facendo valere appieno il fattore campo del “Masoni” di Fornacette.

Terzo successo di fila dopo quelli ottenuti contro Salernitana (3-1) e Reggina (2-1).

Il Pisa Sporting Club è partito subito forte mettendo in difficoltà i campani e trovando prima il meritato vantaggio con Mauro e poi il gol del raddoppio con Panattoni. Nella ripresa forcing del Napoli che però, dopo aver accorciato le distanze con Ambrosino, non è più riuscito ad impensierire i nerazzurri che nel finale hanno pure triplicato con Del Rosso dopo aver ripetutamente sfiorato la marcatura con rapide ed efficaci azioni di rimessa.

PISA – NAPOLI 3-1

PISA. Colnago, Arapi, Mauro (30′ st Penco), Bechini, Masetti, Del Rosso, Hanxhari, Bertini (30′ st Macchi), Panattoni (30′ st Sabia), Andreano (3′ st Mazzei), Cenni (18′ st Susso). A disposizione. Falsettini, Romiti, Edu Mengue, Gaffini, Pasquini, Munno, Falconi. Allenatore Gabriele Paffi.

NAPOLI. Daniele, Potenza (7′ st Amoah), Guarino, Cataldi, Spedalieri, Barba, Umile (7′ st Sami), Iaccarino (12′ st Pesce), Furina (1′ st Ambrosino), Vergara, Acampa (40′ st Di Dona). A disposizione. Pinto, Sepe, Nzila, Romano. Allenatore Emmanuel Cascione.

ARBITRO. Adalberto Fiero di Pistoia (Zezza-Pressato).

RETI. 27′ pt Mauro (P), 35′ pt Panattoni (P) , 27′ st Ambrosino (N), 47′ st Del Rosso (P) .

NOTE. Espulso Cataldi (N) al 38′ st per doppia ammonizione. Rec. pt 0′; st 5′

By