Primo giorno di scuola ed è già polemica. Garzella denuncia lo stato di degrado della “Quasimodo” di Calambrone

PISA – Oggi è il primo giorno di scuola ed è già polemica da parte del capogruppo di Forza Italia – PDL Giovanni Garzella, che denuncia lo stato di degrado della scuola “Quasimodo” di Calambrone.

“VERGOGNA APRONO LE SCUOLE E L’ ELEMENTARE QUASIMODO DI CALAMBRONE HA IL GIARDINO CON L’ERBA ALTA E PIENI DI ZANZARE!! COME SARANNO LE ALTRE SCUOLE? LE ALTRE COMPETENZE DEL COMUNE SONO STATE RISPETTATE? LE NORME SONO RISPETTATE?” – GIOVANNI GARZELLA CAPO GRUPDO DI FORZA ITALIA – PDL -Attacca l’Amministrazione presentando una question time, una interpellanza e scrivendo lla 1° Commissione di Controllo e Garanzia.

“Mi chiedo di chi è la responsabilità di quanto sta accadendo alla Scuola Quasimodo di Calambrone ? Che provvedimenti si intende intraprendere ? Come sono le altre scuole? E’ una Vergogna!!! A chi daranno la colpa? Al Governo Renzi, al Governatore Rossi o a Pieroni?

Questa situazione è gravissima ed inoltre mi chiedo se vi sia una disparità di trattamento tra le scuole e le stesse, vista la scarsa manutenzione ordinaria, siano a norma da ogni punto di vista.

I nostri figli devono avere la priorità è inaccettabile che nelle ultime settimane estive i bambini non possano usare gli spazi aperti nelle pause o nell’ora di ginnastica. L’amministrazione ha fallito è deve spiegare pubblicamente di chi sia la responsabilità e prendere provvedimenti”

Fonte: Giovanni Garzella Capo Gruppo Forza Italia – PDL

20140915-184528.jpg

You may also like

By