Problemi di stabilità per il ponte dell’Arnino a Marian di Pisa. Question time di Nerini

Pisa – Interrogazione da parte del capogruppo di “Noi adesso Pis@” Maurizio Nerini in merito ai problemi di stabilità al ponte sull’Arnino a Marina di Pisa.

Come si legge in nota:

“Apprendendo dalla stampa  che il ponte sul canale Arnino, al Km 15+240 della SP 224 (viale D’Annunzio), a Marina di Pisa ha “Qualche problema di tenuta  che ha  costretto ad una limitazione fisica del traffico per i mezzi pesanti (con limitazione a 10 tonnellate), e istituendo un senso unico alternato con semaforo con limitazione della velocità a 40 km/h.

Leggendo  che “ l’’obiettivo, a meno di imprevisti, è quello di restituire il ponte in sicurezza e percorribile nei due sensi entro la prossima stagione balneare. indicazioni  che fanno propendere per lavori di lunga durata “

Quindi notevolmente preoccupato il sottoscritto Consigliere Comunale  Maurizio Nerini chiede al Sindaco quali le iniziative che si vogliono mettere in campo per risolvere  nell’immediato e anche strutturalmente il problema  per gli abitanti e i fruitori del Litorale.

Maurizio Nerini Consigliere Comunale Capogruppo di Noi Adesso Pis@ Fratelli d’Italia-AN”.

By