Tutto pronto per il quarto Rocca’n’Roll Festival di Vicopisano

VICOPISANO – Il quarto Rocca’n’Roll festival di Vicopisano è in rampa di lancio. Domenica 16 luglio 2017, dalle 17 fino a sera, le vie del bellissimo borgo medievale fortificato dal Brunelleschi torneranno a rokkeggiare.

Sui cinque palchi allestiti dalla nuova Associazione culturale musicale Vicopisano Rocca’n’Roll, tantissimi gruppi locali e non solo, con l’atteso concerto conclusivo dei Venus In Furs.

Dieci bands suoneranno dalle 17 alle 20 in via del Boschetto, Piazza Gattai, Torre delle Quattro Porte e Torre del Brunelleschi, le ultime due, sul palco centrale allestito in Piazza Cavalca, dalle 21.30 alle 24.

Inoltre, nel giardino sotto la Torre del Brunelleschi, il gruppo di skaters Nameless Skateboard proporrà un’esibizione spettacolare con rampe e percorsi in strada, mentre l’etichetta discografica La Clinica Dischi di La Spezia, proporrà diverse bands emergenti presso il proprio stand di via del Boschetto.

L’evento clou del Festival, che avrà luogo sul palco centrale allestito in Piazza Cavalca, vedrà la partecipazione, come “big”, dei Venus in Furs, una band del nostro territorio che sta riscontrando molto successo a livello nazionale.

Prima dell’evento finale del festival 2017, anche grazie all’apporto decisivo dei commercianti di Vicopisano, il pubblico potrà cenare in piazza con numerosi punti vendita di cibo e birre artigianali.

Non mancheranno poi banchetti per la vendita di prodotti artigianali, dischi e gadget.

Per info festivalroccanroll@gmail.com o visitate la pagina facebook Rocca’n’Roll

Associazione culturale musicale
Vicopisano Rocca’nRoll

IN ALLEGATO LA LOCANDINA DELL’EVENTO

Questo il programma completo della giornata.

DOMENICA 16 LUGLIO 2017

Piazza Cavalca (palco 1, centrale) ore 21.30
Matte_Black
Venus in Furs

Via del Boschetto (palco 2) ore 17.00 – La Clinica Dischi presenta:
Killing Dodo
Zeronauta
Arnesi

Piazza Gattai (palco 3) ore 17.00
Wine Grapes
The Knees
Flexible Cores

Torre del Brunelleschi (palco 4) ore 17.00
Portraits
Last Day of Lies
Larry’s Emotion
Krashah

Torre delle Quattro Porte (palco 5) ore 19.00
iManzy

By