Prosegue il lavoro della Polizia Municipale. Controlli per la sicurezza

Pisa – Continua la lotta al degrado: giovedì la Polizia Municipale ha rimosso 36 bici abbandonate, 13 delle quali in zona stazione dove sono proseguiti i controlli. 

Anche in piazza Cavalieri sono stati rimossi due carrelli del supermercato, che così non potranno essere usati per la vendita abusiva di alcolici. Sicurezza stradale: sequestrati e rimossi due veicoli senza assicurazione. Un intervento importante perché in caso di eventuale incidente la copertura assicurativa è fondamentale per la parte lesa.

Sicurezza per i turisti: controlli in piazza dei Miracoli e dintorni per contrastare il fenomeno dei borseggi e contro l’abusivismo commerciale.

125 le multe per infrazioni al codice della strada, principalmente per divieto di sosta e doppia fila. 35 di queste a veicoli che tentavano di entrare nella zona ZTL, anche in senso vietato per evitare le telecamere.

Una multa a un bus turistico perché invece di utilizzare il parcheggio di via Pietrasantina faceva scendere i passeggeri in luoghi non idonei. Multa di 185 euro più il recupero a quando dovuto per il ticket parcheggio maggiorato per il mancato pagamento.

By