Protezione Civile e Antincendio: il Comune di Cascina cerca associazioni

CASCINA – Il Comune di Cascina ha pubblicato l’avviso pubblico di selezione di associazioni di volontariato cui affidare attività di protezione civile e servizi anti-incendi boschivi.

Possono partecipare alla selezione le associazioni iscritte nell’Elenco nazionale delle organizzazioni di volontariato di protezione civile o nel Registro regionale del volontariato sezione protezione civile.

Le associazioni dovranno avere sede operativa nel territorio comunale di Cascina e garantire disponibilità di personale in numero e qualificazione adeguati ad assicurare le attività e gli interventi.

La domanda di partecipazione deve essere presentata sul modello predisposto dal Comune entro le ore 12 del 28 aprile 2017.

L’Amministrazione comunale assegnerà i punteggi alle varie associazioni stilando una graduatoria finale, secondo i criteri individuati nel bando.

Per ogni ulteriore informazioni, per conoscere in dettaglio le modalità di presentazione della domanda e i criteri di selezione si invitano gli interessati a prendere visione del bando, disponibile sul sito internet del Comune di Cascina, nella sezione “Bandi di gara”, dove è disponibile anche il modulo di domanda da utilizzare per partecipare alla selezione

By