PSI. “Risultati soddisfacenti con pochi mezzi. Avanti così”

PISA – “Il risultato elettorale della lista “Insieme”, calata dall’alto all’ultimo momento e nel cono d’ombra del Pd, è stato deludente, ma i nostri candidati con generosità e lo PSI con coraggio hanno fatto una bella campagna elettorale nonostante i pochi mezzi a disposizione.

Ringraziamo gli elettori che ci hanno dato anche in quest’occasione la loro fiducia e rinnoviamo l’impegno per una più forte azione in difesa del lavoro e della giustizia sociale.

A Pisa e nei territori della nostra provincia lo P.S.I. – Federazione di Pisa, prosegue nel percorso arduo ma entusiasmante di autonomia e di trasparenza civile proponendo progetti di discontinuità nel governo dei comuni a difesa dei cittadini e delle comunità a partire dalle prossime elezioni del comune capoluogo.

Per il rilancio di nuovi posti di lavoro, la difesa della sanità e dei servizi pubblici contro forme di esternalizzazioni di dubbia efficacia, e per una società che garantisca sicurezza e certezza della pena, la sfida è appena cominciata. Avanti PSI!”

Fonte: PSI Pisa

By