Punte Acque. A Pisa scatta l’orario estivo. Il 7 luglio chiusura a Pontedera

PISAAcque SpA comunica che, a partire da venerdì 8 luglio, il PuntoAcque di Pisa (via Frascani 8 a Pisanova) effettuerà il seguente orario estivo: apertura dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle 17.30 e il venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.

Da lunedì 22 agosto riprenderà il normale orario di servizio con apertura anche al venerdì pomeriggio e al sabato mattina. Non effettuerà invece alcuna variazione di orario il call-center per i servizi commerciali, al numero verde 800 982 982 (gratuito da telefono fisso) e al numero 050 843 843 (a pagamento da telefono mobile con tariffa dipendente dal proprio gestore) che come sempre saranno raggiungibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18 e il sabato dalle ore 9 alle 13. Acque SpA ricorda infine che su www.acque.net, registrandosi nell’area Acque+, l’utente ha a disposizione un vero e proprio sportello online dal quale poter controllare le bollette, verificare lo stato di pagamenti e dei consumi idrici, effettuare pratiche di contratto (cambio recapito, cessazione, voltura, riattivazione, ecc.), pagare in sicurezza con carta di credito, comunicare l’auto-lettura del contatore e molto altro.

PUNTO ACQUE CHIUDE A PONTEDERA. Acque SpA comunica che, al fine di consentire al proprio personale la partecipazione a un corso di aggiornamento, l’ufficio per le pratiche commerciali di Pontedera in via Tosco – Romagnola n. 205 resterà chiuso per tutta la giornata di giovedì 7 luglio. Scusandosi per i disagi, Acque SpA ricorda che funzionerà regolarmente il call-center per i servizi commerciali contattabile al numero verde 800 982 982 (gratuito da telefono fisso) e al numero unico 050 843 843 (a pagamento da telefono mobile con tariffa dipendente dal proprio gestore).

By