Quartiere CEP. La richiesta di Nerini al sindaco Filippeschi

Pisa – La riunione di Consiglio Comunale di giovedì prossimo, vedrà l’intervento del capogruppo di Noi adesso Pis@. Di seguito la sua richiesta.

“Ho appena consegnato agli uffici da discutere nella riunione del un Question Time  avente oggetto l’emergenza raccolta rifiuti nel quartiere del CE:

Pendendo atto della preoccupante situazione che in queste ultime settimane si è  venuta a  creare nel quartiere del CEP a causa di  disservizi con  la raccolta dei rifiuti, per cui sacchetti di vario genere e altro materiale si sono accumulati un po’ ovunque sotto le case, nei porticati dei condomini, nelle vie interne, nelle aiuole e vicino ai cassonetti per strada,  ricordando che il quartiere è servito dal sistema di raccolta del “porta a porta” e ci troviamo davanti a decine di condomini gestiti da APES, che  ha attuato scelte  precise sull’applicazione del  sistema  di raccolta.

Il sottoscritto Consigliere Comunale  Maurizio Nerini chiede al Sindaco quali le iniziative che si vogliono mettere in campo per risolvere  nell’immediato e anche strutturalmente il problema.”

By