Questa sera al “Nerazzurro” di Massimo Marini la consegna delle maglie del Pisa ai bambini diversamente abili. Ospite il presidente Corrado

PISA – Sport for Children Onlus sempre in primo piano dalla parte della beneficenza.

di Antonio Tognoli

Martedi 24 Gennaio saranno consegnate durante la trasmissione “IL NERAZZURRO” di Massimo Marini le maglie del A.C. Pisa 1909 per una squadra di Calcio composta da Bambini Diversamente abili di Pisa. Ospiti in studio il Presidente Giuseppe Corrado, il Sindaco Marco Filippeschi e il giornalista de La Nazione Francesco Paletti.

La consegna delle maglie e’ stata realizzabile grazie al contributo di Giancarlo Freggia, Presidente della Cooperativa Paim, da sempre vicino al Pisa e al sociale.

Mercoledi alle ore 21 partirà anche l’asta sportiva, atta a raccogliere dei fondi per le cure e l’assistenza di Christian, bambino affetto dalla rarissima malattia Cdkl5.

La raccolta fondi avverrà tramite l’inserimento delle pregiate casacche su noto sito Ebay, i pregiati pezzi sono stati raccolti da Fabio e Giacomo del negozio TIFO PISA, le due persone incaricate di effettuare ufficialmente qualsiasi evento dalla famiglia Picarella.

Si ringraziano tutti i calciatori e Dirigenti, che si sono resi disponibili, poiché’ ogni volta che e’ stato chiesto loro aiuto si sono sempre prodigati nel concedere aiuti economici e materiali.

Yuri Bianchi Presidente di Sport For Children Onlus a breve incontrerà il Presidente del Pisa 1909 Giuseppe Corrado esponendo alcuni progetti innovativi rimasti in cantiere negli ultimi mesi, il quale si e’ reso disponibile e molto sensibile al serio e importante problema della poca sensibilità verso il disagio sociale.

By