Questa sera la criminologa Roberta Bruzzone negli studi di Sesta Porta. Si parla del caso Ragusa. Diretta streaming sul nostro portale

PISA – Grande appuntamento questa sera alle ore 21.30 negli studi di Sesta Porta di Via Cesare Battisti, (diretta streaming su SestaPortaTV, per accedere andare sulla sezione Diretta Video) dove arriverà un ospite d’eccezione, la criminologa Roberta Bruzzone, che analizzerà molti casi accaduti nel recente passato.

Dal caso Roberta Ragusa con una situazione che a breve sarà riaperta. La Bruzzone rilascera dichiarazioni in esclusiva a SestaPortaTV, senza tralasciare altre situazioni come il caso di Chiara Gambirasi. La serata sarà condotta dal giornalista Massimo Marini.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con l’Associazione Liberamente e patrocinata dal Comune di Pisa. Partner della serata il quotidiano La Nazione, La Banca di Pisa e Fornacette, Devitalia Telecomunicazioni, Pisamo e PuntoRadio. Gli Sponsor della serata saranno Bar Martini, Bencivinni, Bar Roma, CartoTecnica, Na.be.i, ControCorrente e Fiore Bis.

By