Questa sera la seconda serata della Festa dello Sport ospita il concerto delle “The Dools”

PISA – Questa sera (ore 21.30) va in scena la seconda serata della quarta edizione della Festa dello Sport inserita nel cartellone di Pisa Città dello Sport, al campo sportivo di Via Livornese in Loc. Porta a Mare.

imageUna serata dedicata alla musica con il gruppo tutto femminile delle “The Dools” che stanno andando per la maggiore con gli ultimi due inediti. Lo spettacolo così come la Festa dello Sport e’ organizzato dalla società Pisa Ovest con l’Associazione Vivi La Piazza Liberamente. Il gruppo tutto femminile “The Dolls” presenterà il suo nuovo lavoro e la loro musica pop. Mary Le Bones, Jennyson e Yasmin si cimenteranno in brani che faranno scatenare gli spettatori presenti.

Il gruppo The Dolls nasce da un idea del produttore Luca Rombolini della LR Management, di creare un gruppo di tre cantanti al femminile di genere American pop con l’etichetta della New Music Disco Planet Record. Un nutrito staff accompagnerà le ragazze durante la serata, che saranno guidate dalla coreografia di Gennaro Siciliano e Franco Cecchini, dallo studio recording Myrope Vinyl di Marco Baracchino. Lo Styling e look image sarà affidato a Luca Renato De Santis, mentre il trucco e il parrucco del gruppo sarà a cura Gruppo Parenti Parrucchieri.

La foto sopra è di Roberto Cappello

By