Questa sera torna “A Metato c’è sotto la luna”

PISA – Torna questa sera venerdì 24 giugno l’evento “A Metato c’è sotto la luna”. Una serata di festa e aggregazione dei cittadini del piccolo paese della nostra provincia.

La festa andrà avanti dalle ore 18 alle 2 del mattino, nelle strade. Nelle piazze e nelle strade del paese, musica, bancarelle dell’artigianato e tanto altro. Novità dell’edizione 2016 sarà il mercatino dello svuota cantine. I visitatori potranno rifocillarsi nei chioschi dello street food o in altri locali.

Durante la serata tanta musica ed intrattenimento. Sul palco centrale si alterneranno band musicali e gruppi di ballo. Sul palco della Pubblica Assistenza si esibiranno il Teatro dell’Alambicco e altri ballerini. In altri spazi dedicati sarà possibile assistere alla performance di gruppi e solisti, come il guitar guest Marco Cantoni. In piazza Taddei invece ci si potrà scatenare con il dj set, un contest di dj rivolto ai più giovani.

Insomma, tanta musica, ottimo cibo, molte attrazioni, grande voglia di trascorrere insieme una notte in allegria. L’iniziativa coinvolge tutti i circoli, le associazioni e le strutture ricettive del paese.

By