Qui Benevento, proficuo test in famiglia in vista del Pisa

PISA – Settimana rivoluzionata per il Benevento a causa della notturna di venerdì che lo vedrà affrontare al Vigorito la compagine del Pisa.

In virtù di ciò i giallorossi hanno svolto questo pomeriggio la seduta di allenamento a porte aperte sul manto erboso di Paduli, anziché – come di consueto – di giovedì. Dopo una prima fase di riscaldamento, il gruppo ha svolto un esercizio in spazi ristretti dove si prediligeva il possesso palla a due tocchi. Successivamente si è passati alla partitella in famiglia a metà campo (10 vs 10), con il gruppo che è stato diviso in due formazioni contraddistinte dal colore della pettorina.

Nei blu sono scesi in campo Gori tra i pali, Frasciello e Milesi centrali difensivi con Zanon e Som esterni. A centrocampo hanno agito Espinal e Vacca a supporto del trio offensivo composto da Buonaiuto, Altinier e Di Piazza.

Nei gialli hanno figurato Baiocco in porta, Ferretti e Anaclerio esterni difensivi con Signorini e il secondo Bianconi centrali. Il duo di centrocampo è stato formato da Mancosu e Montiel a supporto degli attaccanti Carretta, Montiel e Campagnacci. La sfida si è conclusa con il risultato di 5-4 per i gialli. Sono andati a segno Di Piazza, Campagnacci, Ferretti (2), Carretta, De Risio, Altinier (2) e Montiel. Ha continuato il lavoro differenziato Andrea Mengoni che continua il periodo di recupero dall’infortunio.

Fonte: beneventofree.it

20131105-183943.jpg

By