Qui Catanzaro. I giallorossi scaldano i motori in vista del Pisa

PISA – Il tecnico catanzarese Brevi, ha mischiato le carte come al solito e quindi ipotizzare la formazione che scenderà in campo domenica contro il Pisa di Pagliari è impresa davvero ardua.

Nella prima frazione una delle due squadre era composta dalla difesa che ha affrontato Frosinone e Lecce. Il centrocampo e l’attacco invece erano suddivisi con tutti gli elementi a disposizione dei reparti. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 1-0 con goal di Germinale. L’ariete per tutta la durata della partita ha impegnato ogni “avversario” che gli capitava davanti

Nella ripresa, mister Brevi ha effettuato cambi di casacche e questa volta l’attacco è diventato quello delle ultime due sfide disputate. Germinale, che nel frattempo aveva cambiato pettorina, ha siglato il goal del pareggio dopo aver pressato tutti gli uomini che gli capitavano davanti, Scuffia compreso.

Buone indicazioni sono arrivate dalla condizione di Russotto. Pur non essendo al 100% ha disputato i due tempi e si è distinto per le sue classiche micidiali accelerazioni. A fine allenamento l’ex under 21 ha lavorato con il preparatore Martinelli e con Bacchetti che sta cominciando finalmente a correre. Dopo lo stretching finale l’allenamento è terminato. Domani ci sarà la conferenza stampa di Brevi e poi l’allenamento del venerdì al “Ceravolo” rigorosamente a porte chiuse.

Fonte: www.uscatanzaro.net

20130926-212228.jpg

By