Qui Frosinone. Biasi torna in gruppo, primo allenamento per il nuovo acquisto Carlini

FROSINONE – Allenamento pomeridiano per il Frosinone. Al Casaleno lavoro tra palestra e terreno di gioco per i giallazzurri.

E’ tornato in gruppo Dario Biasi. Il difensore assente da oltre due mesi, ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni, partecipando anche alla partitella finale. Biasi sarà quindi a disposizione contro il Pisa, difficile però che Stellone lo getti subito nella mischia.

Al posto dello squalificato Russo, al centro della difesa ci sarà infatti Bertoncini, che farà coppia con Blanchard. Matteo Ciofani e Crivello andranno a completare il reparto arretrato, davanti a Zappino, entrato in diffida dopo il giallo incassato ad Ascoli. Resta in forte dubbio capitan Frara.

La visita a Villa Stuart ha rasserenato l’ambiente giallazzurro, sarebbe infatti stato escluso un interessamento del legamento. Frara ieri non si è allenato, le sue condizioni saranno valutate attentamente dallo staff medico del Frosinone nelle prossime ore. Nessun problema invece per Carrus, che ieri ha lavorato con i compagni, rinunciando soltanto alla partitella finale. Carrus sarà quindi a completa disposizione di Stellone contro il Pisa.

Reparto di centrocampo che resta comunque in emergenza, viste le indisponibilità certe di Gucher e Gessa, entrambi squalificati e di Gori, ai box dopo l’operazione.

A disposizione di Stellone anche Soddimo, pronto a tornare titolare dopo la comparsa in panchina nel match di Ascoli. In gruppo, nell’allenamento di ieri anche l’ultimo arrivato dalla Cremonese Max Carlini, che quindi potrebbe rientrare nella lista dei convocati. Domattina nuovo allenamento. I giallazzurri si ritroveranno sul sintetico di Supino.

20140107-201520.jpg

By