Qui Frosinone. I giallo azzurri in campo alle 18 per abituarsi all’orario. Per Stellone problemi di abbondanza

PISA – Ripresa degli allenamenti per il Frosinone, atteso domenica dalla sfida contro il Pisa, si gioca la gara di andata della semifinale Playoff. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18, ecco perché i giallazzurri si sono allenati proprio alle 18 del pomeriggio, per abituarsi alla luce ed alla temperatura e preparare quindi nei minimi dettagli la sfida dell’Arena Garibaldi.

Il successo contro la Salernitana ha riportato il giusto entusiasmo ma le buone notizie per Stellone arrivano anche dall’infermeria, finalmente vuota. E’ tornato infatti ad allenarsi con il gruppo Altobelli, che sarà regolarmente a disposizione.

frosinone

Il giovane centrocampista è assente dalla sfida di Lecce, dello scorso 13 aprile. Torneranno arruolabili anche Russo e Crivello, entrambi infatti hanno scontato il turno di squalifica. Problemi di abbondanza per il tecnico Stellone. In difesa sembra però scontato il ritorno di Russo in mezzo e di Crivello a sinistra, ecco allora, che Matteo Ciofani dovrebbe tornare a destra e Blanchard sarà invece confermato, con Biasi in panchina. Siamo però ancora sul campo delle ipotesi e la settimana è appena cominciata.

A centrocampo sarà invece piuttosto complicato lasciare fuori Gori, tra i migliori contro la Salernitana. Torna però Frara, schierato terzino domenica scorsa. Il capitano potrebbe però giocare anche a sinistra, in questo caso l’escluso sarebbe Soddimo, con Paganini confermato dall’altra parte. Senza dimenticare Carlini, uomo partita contro la Salernitana. Scalpita anche il rientrante Altobelli. In attacco sembra scontata la conferma della coppia Daniel Ciofani-Davis Curiale, occhio soprattutto al primo, in gol nei due precedenti stagionali contro il Pisa. Domani e’ in programma un nuovo allenamento pomeridiano.

Si ringrazia per la collaborazione il quotidiano la ProvinCia di Frosinone

By