Qui Frosinone. Prove in difesa e a centrocampo per Stellone. Solo l’attacco non lascia dubbi

PISA – Seduta pomeridiana al “Comunale” e a porte chiuse ieri per il Frosinone in vista della gara di ritorno dei playoff con il Pisa in programma domani alle ore 16. Prosegue con le terapie in piscina e palestra Adriano Russo il quale non sarà quindi disponibile per il match interno con i toscani.

Tutti gli altri giocatori sono invece a disposizione di mister Stellone il quale è alle prese con un paio di dubbi circa l’undici da mandare in campo domani pomeriggio: uno in difesa e l’altro a centrocampo. Ma è bene andare con ordine. Anche oggi nel reparto arretrato ha provato da una parte Frara, Bertoncini, Blanchard e Matteo Ciofani, dall’altra Frabotta, Biasi, Formato e Crivello. Il che potrebbe far supporre un ballottaggio tra Frara e Crivello, con l’impiego a destra del primo e l’utilizzo di Matteo Ciofani a sinistra (stessa difesa vista all’opera contro la Salernitana ndr), con esclusione di Crivello il quale potrebbe accomodarsi in panchina insieme a Bertoncini. Anche perché la coppia centrale sarà sicuramente formata da Biasi e Blanchard.

20140520-010440.jpg

Carte rimescolate anche per quanto riguarda il centrocampo. Da una parte Gessa, Carrus, Gucher e Cesarreti, dall’altra Paganini, Gori, Altobelli e Soddimo. Qualora Stellone dovesse confermare il reparto centrale visto all’opera contro la Salernitana, da destra a sinistra dovrebbero agire Paganini, Gori, Gucher e Soddimo. Però non è da escludere la sorpresa Carlini a destra con conseguente utilizzo di Paganini a sinistra. In questo caso l’escluso sarebbe Soddimo. Qualche chance anche per Altobelli che si gioca il posto con Gori. Uno tra Gori e Altobelli, oltre a Gessa o Carrus, dovrebbe accomodarsi in panchina. Nessun dubbio invece per quanto riguarda la coppia d’attacco formata da Daniel Ciofani e Curiale. Per le alternative in questo reparto, Carlini o Soddimo, e uno tra Viola e Cesaretti saranno i prescelti.

Domani con inizio alle ore 16 è in programma sempre al Comunale e a porte chiuse la rifinitura, al termine della quale sarà comunicata la lista dei convocati.

Si ringrazia il quotidiano La Provincia di Frosinone

By