Qui Lecce. Diniz scalda il big-match: “Il Pisa è un ottima squadra. La differenza la farà la voglia di vincere”

PISA – Nell’ultima gara della stagione regolare il tecnico giallorosso Franco Lerda non potrà contare su Abruzzese, che dovrà scontare una giornata di squalifica. Ieri, assente l’infortunato D’Ambrosio, hanno continuato a seguire un programma di lavoro differenziato Sacilotto e Lopez.

“La settimana scorsa ci ha permesso di staccare un po’, il che fa sempre bene, da oggi, però, pensiamo alla gara che ci attende domenica prossima a Pisa”, ha affermato il difensore Marcus Diniz “In questo momento dobbiamo pensare a noi, ben sapendo che non dipenderà solo da quello che faremo”. Oggettivamente il Perugia è atteso da un confronto insidioso a Salerno. Nessuno regala niente, il Pisa è un’ottima squadra, domenica proporrà il suo calcio, noi dovremo essere attenti e prendere campo alla ricerca dei tre punti. A mio modo di vedere in quest’ultima sfida che ci attende, la differenza la farà la voglia di vincere e l’atteggiamento. Dovremo ripetere quanto fatto con il Frosinone , in quanto a voglia di vincere e corsa.

In questo momento conta la testa. Noi siamo tranquilli, sappiamo che non dipenderà solo da noi, ripeto, pensiamo ad andare in Toscana per vincere e non avere rimpianti – ha concluso – ma siamo anche pronti ad affrontare eventualmente i playoff”.

Fonte: www.leccenews24.it

20140424-005126.jpg

By