Qui Pagani. Gli azzurro-stellati hanno ripreso la preparazione. Paganese-Latina, si decide il 18 Marzo

PISA – La Paganese è tornata in campo stamattina sul sintetico di Casola. Al via la preparazione per la prossima gara di campionato che vedrà la Paganese di scena a Pisa.

La seduta di ripresa. Assenti alla ripresa, oltre ai lungodegenti Agresta e Neglia, alle prese con i rispettivi acciacchi di natura muscolare, anche il difensore Mariano Fernandez e l’attaccante Salvatore Caturano. Sono rientrati invece regolarmente in gruppo, il capitano Luca Fusco ed il centrocampista Francesco Scarpa. La preparazione della squadra azzurrostellata riprenderà domani con una doppia seduta.

Paganese-Latina. Il Coni ha reso noto che “il presidente dell’Alta Corte di Giustizia Sportiva, Riccardo Chiappa, in merito al ricorso presentato dalla società Latina contro la Paganese e nei confronti della Figc, “ha emesso oggi un decreto con cui ha respinto la richiesta di misura cautelare urgente formulata dalla società ricorrente, ha concesso l’abbreviazione dei termini, ancora da decorrere, alla metà ed ha fissato l’udienza di discussione del ricorso in data 18 marzo 2013, alle ore 10.30”. Il Latina chiede l’annullamento della sentenza della Corte di Giustizia Federale, che aveva disposto la ripetizione della gara con la Paganese, inizialmente vinta a tavolino per 0-3 dai pontini.

By