Raccolta di firme e dibattito pubblico per Pisa capoluogo

PISACome avevamo anticipato nei giorni scorsi, il gruppo “Pisa deve rimanere capoluogo di provincia” non si ferma e ha iniziato a raccogliere firme per Pisa capoluogo.

RACCOLTA FIRME – All’Arena infatti, assieme al “Club autonomo nerazzurro”, che ha realizzato nel concreto l’idea, sono state raccolte circa 300 firme prima della gara Pisa – Al Nasr. Un ottimo risultato, considerando che allo stadio erano presenti meno di 1000 persone per l’ultima amichevole prima dell’inizio della stagione. Nei prossimi giorni i fogli per le firme dovrebbero essere lasciati al Pisa Point, dove proseguirà la raccolta, mentre già si lavora per una nuova postazione in occasione della prima gara interna di campionato, Domenica 2 settembre contro il Latina.

DIBATTITO – L’associazione Amici di Pisa, intanto, organizza per domani, 27 agosto, un dibattito pubblico, che si terrà alle ore 18 presso la sede dell’associazione. All’incontro sono stati invitati anche il Prefetto Tagliente e il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi, oltre che il presidente della Provincia di Pisa Pieroni. Naturalmente si parlerà del riordino delle province toscane.

You may also like

By