Rachid Arma: “Siamo carichi. Sabato mi aspetto un’Arena piena di tifo”

PISA – A quarantotto ore dalla vittoria con il Barletta, parla l’attaccante nerazzurro Rachid Arma, prima della ripresa degli allenamenti.

Dopo la vittoria a Barletta ambiente e squadra sono già pronti per la sfida al Frosinone

“Sara’ una partita difficile con una delle squadre piu importanti del campionato. Noi veniamo da una vittoria importante a livello psicologico e ci servira’ l’aiuto del pubblico in casa.

Che cosa ti senti di dire riguardo al successo a Barletta?

“Vincere su un campo come Barletta non è’ facile. Non lo sara’ per nessuo. Noi siamo stati bravi a chiuderci bene e a ripartire. Siamo davvero contenti di questa vittoria”.

Il pubblico pisano si attende molto da te. Sei consapevole di questo?

“Io sono a disposizione della squadra, della società e del mister. Cerchero’ di fare più gol possibili che possano servire al Pisa per traguardi importanti”.

Come sta attualmente Rachid Arma?

“Non sono ancora al top. Cercherò di allenarmi il più possibile per stare sempre meglio e dare sempre di più a questo gruppo”.

Che partita ti aspetti sabato sera contro il Frosinone?

“Sicuramente mi aspetto tanta gente che sarà carica dalla vittoria in trasferta come lo siamo noi e quindi mi aspetto un gran tifo sugli spalti in una partita divertente e molto difficile”.

L’attacco e’ il reparto più forte. Come lo giudichi?

“L’ attacco e’ il reparto più importante e di alto livello, in queste categorie però contera’ prendere meno gol possibile. Diamo un bel mix tra giovani e vecchi. Possiamo solo migliorare”.

SOTTO RACHID ARMA (foto pisanews.net)

20130903-171011.jpg

By