Rachid Arma: “Tre punti fondamentali, ma bisogna stare più attenti”

PISA – Dall’arrivo di mister Ciccio Cozza si è sbloccato, e’ tornato al gol. A Nocera ha realizzato il suo ottavo gol in maglia nerazzurra, Rachid Arma, il suo secondo consecutivo nelle ultime due domeniche. E questa volta i tre punti sono arrivati.

“Vincere a Nocera non e’ mai facile per nessuno, questi sono tre punti fondamentali per la fiducia e la nostra tranquillità anche se la Nocerina nella prima parte ci hanno messo un po’ in difficoltà. Secondo me non era facile ripartire dopo il secondo tempo giocato contro L’Aquila e nel primo tempo siamo rimasti un po’ negli spogliatoi. Loro hanno creato due-tre occasioni e potevano anche segnare. Questa volta e’ andata bene, ma la prossima dovremo stare più attenti”

Rachid racconta il gol con cui ha chiuso la partita: “E’ stato bravo Eros a mettermi questa palla di testa io ho trovato l’impatto giusto ed ho fatto gol. Adesso bisogna dare continuità a questo risultato per trovare il miglior piazzamento nei play-off che per noi e’ molto importante”.

SOTTO RACHID ARMA (foto pisanews.net)

20140126-174118.jpg

By