Raffaele Paganini ospite al Teatro Verdi di Pisa per il 25° della GaddiDanza

PISA – Mercoledì 28 Giugno 2017 alle ore 18.30 Talk Show ‘Twenty Five’ con il Maestro ed Étoile Raffaele Paganini e Stefania Pacifico, responsabile artistica della Compagnia della Rancia.

I due artisti di fama internazionale collaborano da anni con la direttrice Patrizia Gaddi e i loro corsi arricchiscono l’offerta formativa della scuola di danza pisana.

A seguire – alle ore 21.00 – andrà in scena lo Spettacolo di Inizio Estate con gli allievi di tutti i corsi della GaddiDanza: repertorio classico, modern-dance, contemporanea, musical, tip tap, hip hop e break dance.

Le coreografie dello spettacolo sono firmate da Stefania Pacifico, Elisa Paini, Francesca Viviani, Luca Sciabà e dalla direttrice didattica ed artistica della scuola, Patrizia Gaddi.

«Il 2017 rappresenta i 25 anni della nostra attività ed è mio privilegio esprimere il più sincero ringraziamento ai collaboratori, agli insegnanti e a tutti gli allievi che hanno vissuto e condiviso con me le ore appassionanti di danza. Infine ringrazio tutti i genitori che ci hanno affidato non soltanto la formazione artistica dei loro figli, ma anche quella educativa, confermandoci nel tempo la loro fiducia.
Il nostro futuro è ricco di progetti tesi a valorizzare la crescita degli allievi, consolidando le attuali collaborazioni e sviluppandone di nuove, all’insegna dell’arte e dell’artista».

Patrizia Gaddi con i suoi 25 anni di attività la Asd GaddiDanza è una realtà consolidata nel panorama della danza pisana ed italiana. Le due sedi della scuola contano ad oggi circa 200 allievi che, a tutti i livelli e in ogni disciplina, sono valorizzati nelle loro specificità e seguiti sia nell’acquisizione della diverse tecniche che nel loro percorso di formazione di un’identità artistica personale.

L’ Asd GaddiDanza si conferma Centro di Riferimento nella Formazione di ballerini e professionisti della Danza essendo a tutt’oggi Centro Accreditato dell’University of Oulu- Finlandia per il Diploma di Laurea Ipadd – West Finland College in arti performative e danza. All’interno della scuola è inoltre attivo il corso di Qualifica Professionale“Tecniche di Insegnamento e Formazione alla Danza Propedeutica”.

By