Raffaele Perna in esclusiva a Pisanews: “A Pisa verrei a piedi. Con Perez possiamo formare una bella coppia”

PISA – Da qualche giorno si parla di un gradito ritorno in casa anerazzurra, quello di Raffaele Perna, che la scorsa stagione complice un infortunio ha giocato solo 5 gare a CIttadella.

Perna, 16 gol due anni fa all’ombra della Torre si trova in vacanza a Formentera e al suo rientro in Italia parlerà con il suo procuratore che ha avuto già contatti con la società di Piazza della Stazione. Lui però non sa niente e si gode l’ultima settimana di vacanza a Formentera: “Sono in vacanza e al momento non so niente”.

A Pisa si parla insistentemente di un tuo ritorno?

“Magari, verrei a piedi a giocare a Pisa dove mi sono trovato molto bene con la città e i tifosi. A Pisa ci sono stimolo per far bene e riscattare la stagione passata che è’ stata un incubo”.

Anche Pagliari gradirebbe un tuo ritorno…

“Anch’io gradirei che mi allenasse. E’ un allenatore preparatore. Il migliore con cui mi sono trovato”.

Perna – Forte sarebbe già una coppia importante…

“Direi che anche Perna – Perez non sarebbe male. Perez e’ un giocatore forte e due anni fa quando lo dicevo non dicevo cavolate. E’ bravo ad aprire gli spazi e fa ammattire gli avversari”.

Infatti Juve Stabia e Cittadella gli stanno mettendo gli occhi addosso…

“A testimonianza di quello che dicevo prima. Spero che però rimanga e di Giocarci insieme o comunque giocarmi con lui una maglia da titolare. Noi due insieme possiamo fare bene insieme”.

SOTTO RAFFAELE PERNA (foto tratta da lega pro.it)

20130703-122101.jpg

You may also like

By