Rally. Carpineti assegnerà i titoli dello Slalom Uisp 2015

PISA – Si svolgerà domenica 27 settembre lo Slalom Uisp di Carpineti, valido per il Trofeo Italia Unicef, per il 7° Trofeo NOS e per il 20° Trofeo Macota.

L’organizzazione dello slalom è curata dalla ASD NOS di San Miniato in collaborazione con il Comune reggiano di Carpineti, ben felice di ospitare questa bella manifestazione automobilistica che richiama non solo tanti appassionati e praticanti ma anche spettatori occasionali a tifare i locali drivers e vetture talvolta rarissime.

La gara partirà in mattinata attraverso un percorso di 2.950 metri con salite e curve spettacolari. Circa una settantina le vetture iscritte a questa settima e ultima prova nazionale e penultima per quanto riguarda l’ambìto Trofeo Macota.

Merry è il leader assoluto del campionato e di classe C, mentre gli altri capolista sono rispettivamente Beniamino Giglioli nella “A”, Davide Sansano nella “B”, Daniele Pagliari nella D2, Ivan Cavani nella D4x4, Rubens Ferrari nella Sport, Paolo Gianilli nella “E”, Andrea Montorsi nella “Promotion”, Marco Pellegrini nella “Serie”, Debora Spreafico nella “Lady”, Loris Rosati nella “Ape Proto” e Stefano Fodrini nella “Kart Cross”.

By