Razza Bianca. Garzella (Pisa è) scrive alla Ceccardi e ai consiglieri comunali di Fi: “Prendete le distanze prima che sia troppo tardi!”

PISA – Nella seduta di Giovedì 19 gennaio del Consiglio Comunale, giovedì 18 gennaio, il consigliare comunale Giovanni Garzella (Pisa è) ha letto una lettera che ha inviato alla Sindaca di Cascina, Susanna Ceccardi e ai consiglieri comunali di Pisa di Forza italia – Pdl, Riccardo Buscemi, Virginia Mancini e Mirella Bronzini sulla vicenda della difesa della razza bianca affermata dal candidato della Lega per il centro destra a Governatore della Lombardia, Fontana.

“Carissimi – ha così detto Garzella – il vostro silenzio è terribile. Il mio percorso politico di questi ultimi anni, mi ha visto allontanarmi progressivamente sempre di più dal percorso politico di alcuni di voi perché sentivo arrivare questa terribile deriva sempre più di destra. Ma mai avrei pensato che si arrivasse a tanto. Ma davvero anche voi pensate che esistano razze da tutelare? Prendete subito le distanze ora prima che si a troppo tardi. Apparteniamo tutti alla razza umana!”.

Al termine del suo intervento, il consigliere Garzella, ha poi annunciato la sua iscrizione all’anagrafe antifascista del Comune virtuale promosso dal Comune di Sant’’Anna di Stazzema.

By