#READY è realtà: effettuato lunedì il cambio di marchio alle palestre del campione pisano Giovanni Redi

PISA – Grande successo nei giorni scorsi per il cambio di Brand nelle palestre del campione mondiale di Thai Boxe Giovanni Redi.

image

L’atleta pisano ha personalizzato e variato il marchio: da Palestra 5.2 si è passati a #READY nelle palestre di Pisa ( che ha riaperto i battenti Martedi dopo un restyling di quindici giorni) di Mintecatini dove c’è stata na grande inaugurazione e quella di Livorno che ha semplicemente cambiato nome in attesa dell’apertura ufficiale prevista per fine estate. Le palestre di Pisa e Livorno possono contare oltre 3.500 iscritti, ma anche l’inaugurazione della palestra a Montecatini ha riscosso un grande successo e in questi giorni ha aumentato in maniera esponenziale il numero degli iscritti.

image

L’inaugurazione delle tre palestre ha costretto ad un vero tour de Force il campione pisano presente a tutte e tre le inaugurazioni. “Sono molto soddisfatto del cambio di marchio – ha detto Redi – e delle persone che hanno partecipato all’inaugurazione. Ringrazio tutti quelli che hanno dato un contributo per far si che tutto andasse per il verso giusto e ai miei consulenti sempre attenti ad ogni particolare”.

image

image

image

By