Redi vs Mitidieri, questa sera al Boboba Beach il “Match dell’Estate

MARINA DI PISA – E’ tutto pronto per l’incontro di Thai Boxe di questa sera venerdì 24 luglio (ore 22.30) tra il campione del mondo Giovanni Redi e il boxer piemontese Dominik Mitidieri, che si svolgerà al Bagno Boboba di Via Litoranea a Marina di Pisa.

image

Dagli esperti di Thai Boxe è stato definito come “Il match dell’Estate 2015”. Il litorale per una notte diventerà il padrone degli sport da ring. L’incontro servirà al campione pisano per preparare al meglio il match valevole per il Mondiale che si svolgerà nell’ Ottobre prossimo al PalaCus di Via Napoli, quando Redi rappresenterà l’Europa contro un boxer americano. Nel pomeriggio di ieri Giovanni Redi ha superato la prova del peso dei 75 Kg. Dominik Miridieri effettuerà oggi alle ore 17 al Bagno Boboba la prova del peso.La serata del Boboba prenderà il via alle ore 22 con uno spettacolo di animazione e le ballerine del locale “Penelope” che intratterranno il pubblico fino all’incontro che si prevede molto combattuto.

image

Mitidieri si presentera di fronte a Redi con 34 match alle spalle con 24 vittorie, tre pari e solo sette sconfitte.Ha disputato incontri importanti, l’ultimo dei quali a Zurigo nel gennaio scorso, per la conquista del titolo mondiale per la federazione Wfc, una delle più importanti del circuito. Mitidieri nonostante la buona prestazione è stato sconfitto per ko dal croato Colaj, (oltre cento combattimenti), tenendogli testa molto bene per buona parte del match. I tagliandi saranno disponibili presso tutte e tre le palestre del circuito #READY di Pisa in Via Turati, di Livorno in Via Fiume e Montecatini Terme in Via Pistoiese anche per tutta la giornata di oggi. Il prezzo fissato è di dieci euro dove sarà inclusa anche una consumazione durante l’evento.

By