Reggiana-Pisa, al Mapei Stadium (ore 21) nerazzurri a caccia dell’impresa. Braglia recupera anche Frediani

PISA – Il Pisa alla ricerca del colpo grosso al “Mapei Stadium”(ore 21 diretta Rai Sport 1) in chiave alta classifica.

Dovrebbe essere scampato il pericolo rinvio e la partita si giocherà regolarmente. I teloni del Mapei Stadium (dove gioca il Sassuolo in serie A) hanno protetto il terreno di gara dalla copiosa nevigata di queste ore.

image

Il tecnico nerazzurro recupera Manuel Iori che torna dalla squalifica e deve fare a meno di Dicuonzo e Napoli. Sul pullman destinazione Reggio Emilia ieri e’ salito anche Marco Frediani che ha superato il piccolo problema muscolare e quindi fa parte della lista dei convocati. Il tecnico nerazzurro conferma il 3-5-2 visto sabato scorso nel match dell’Arena contro il Savona. Davanti a Pelagotti difesa a tre con Lisuzzo, Paci e uno tra Sini e Rozzio. Sugli esterni c’è la conferma di Pellegriini e Costa, mentre sulla linea Iori sarà affiancato da Caponi che dovrebbe essere preferito a Misuraca con capitan Morrone. In attacco dal 1′ ancora il duo Arma – Arrighini.

REGGIANA – PISA COSÌ IN CAMPO AL “MAPEI STADIUM” ALLE ORE 21

Reggiana (4-3-3): Feola; Andreoni, Spano’, Sabotic, Mignanelli; Bruccini, Maltese, Angiulli; Giannone, Ruopolo, Siega. A disp. Messina, Rampi, Messetti, Vernacchi, Alessi, Tremolada, Petkovic. All. Alberto Colombo.

PISA (3-5-2): Pelagotti; Lisuzzo, Paci, Sini; Pellegrini, Morrone, Iori, Caponi, Costa; Arma, Arrighini. A disp. Moschin, Rozzio, Misuraca, Frediani, Ricciardi, Finocchio, Floriano. All. Piero Braglia

ARBITRO: Marini di Roma 1

By