Repubbliche Marinare, pignorati i vestiti della sfilata. Accolte le richieste dei consiglieri Buscemi e Garzella

PISA – Sulla vicenda riportata questa mattina dal quotidiano “La Nazione” – “Repubbliche Marinare a rischio, pignorati i costumi pisani della sfilata”, il consigliere comunale Riccardo Buscemi (Fi-pdl) ha presentato, questa mattina, un question time per cui sarà discussa nel prossimo Consiglio Comunale di giovedì 6 Aprile (dalle 15, sala Regia del Comune). Al consigliere Buscemi gli risponderà l’assessore alla manifestazione storiche del Comune di Pisa, Federico Eligi.

Inoltre, di questa vicenda se ne parlerà anche venerdì prossimo, 7 aprile, alle 10,30 sempre in Comune, in una apposita seduta della 1° Commissione di Controllo e Garanzia. Infatti, la richiesta del consigliere Giovanni Garzella (Area popolare-Pisa è) di discuterne in una apposita seduta di questa Commissione del Comune di Pisa è stata accolta dalla Presidente, la consigliera Mirella Bronzini (Fi-PdL).

Saranno presenti a questa seduta, l’Assessore alle manifestazioni storiche, Federico Eligi, Susanna Caponi dell’ Avvocatura civica del Comune di Pisa e Michele Aiello, Dirigente comunale alle manifestazioni storiche del Comune di Pisa.

By