Riapre la piscina comunale di Uliveto Terme. Sabato 24 giugno inizia ufficialmente l’estate a Vicopisano

PISASabato 24 giugno riapre la piscina comunale di Uliveto Terme e inizia ufficialmente l’estate a Vicopisano! La piscina sarà gestita dall’associazione Canottieri Arno di Pisa che si è aggiudicata l’appalto in seguito a bando di gara per i prossimi sette anni.

L’associazione ha effettuato una serie di migliorie e modifiche nella struttura, come il rifacimento dei bagni, degli spogliatoi e delle docce, anche per adeguare l’impianto alla normativa regionale. In attesa del completamento della ristrutturazione della palazzina e per assicurare ai bagnanti il massimo comfort per tutta la giornata, il servizio bar sarà effettuato in una casina in legno, montata per l’occasione vicino alla piscina. La piscina, con una vista mozzafiato sulle cave e sui Monti Pisani, in un paesaggio unico, sarà aperta dalle 10.00 alle 19.00 e ci sarà la possibilità di consumare snack, panini e pranzi leggeri al bar.

La Canottieri Arno ha lasciato invariate le tariffe del 2016, con una riduzione, tra le altre cose, per i residenti, per gli over 65, per le persone con disabilità, bambini sotto i 3 anni e con possibilità di pacchetto famiglia, di abbonamenti e di prenotazioni stagionali.

Siamo soddisfatti dell’esito della gara e del progetto presentato da Canottieri Arno – dice il Sindaco Juri Taglioli – che sarà completato nell’arco di un anno e che aumenterà i servizi già offerti, con previsione anche di bed&breakfast all’interno della struttura, la possibilità di scendere nel fiume Arno con la canoa e di fare escursioni sul Monte con mountain bike o a piedi. Invito i cittadini _ conclude il Sindaco _ a fare il primo bagno sabato e auguro una buona estate nella nostra piscina a tutti!“.

Informazioni: 050/788686, 347/6530609, www.viconet.it e pagina FB Piscina Uliveto Terme, gestita dalla Canottieri Arno.

By