Ricca due giorni per gli “Amici del Gioco del Ponte”

PISA – L’Associazione Amici del Gioco del Ponte, propone per Sabato 8 e Domenica 9 Settembre 2012, presso i locali del locale “La Pagoda” a Riglione – Pisa, “Amici del Gioco del Ponte in FESTA”.La grande festa sociale aperta a tutta la città avente lo scopo di avvicinare e
far appassionare sempre più tutti i Pisani e non alla principale manifestazione storica della nostra Pisa.

Le novità. Tante le novità e gli appuntamenti interessanti che si svolgeranno durante la due giorni di festa dell’Associazione. Sabato 8 a partire dalle ore 10.30, presso la Sala Regia di Palazzo Gambacorti, si terrà la consegna dell’ambito premio “Il Morione”; la festa continua nel pomeriggio con incontri culturali, laboratori di pisanità per i bambini e dalle ore 19.30 apertura del ristorante con menù a tema. Dopo cena, a partire dalle ore 22 gli spettacoli gratuiti di Stefano Bellani, affermato comico di Zelig (Sabato 8) e de “La Brigata dei Dottori” che si cimenterà nell’operetta “La malintesa” (Domenica 9).

La locandina dell’evento

Un’occasione irripetibile che speriamo possa dare inizio ad una serie di manifestazioni volte a dare nuovo vigore e splendore alle tradizioni storico-culturali della città. Siamo fortemente convinti che l’entità dell’ evento, possa richiamare l’attenzione non solo dell’appassionato “addetto ai lavori” ma anche di tutti coloro che vivono dall’esterno la manifestazione e che per la prima volta potranno “toccare” dal vivo la passione, l’impegno e la fatica che la nostra Associazione profonde a favore del Gioco del Ponte, assaporando così il gusto della tradizione pisana.

By