Riccardo Bettini ex nerazzurro: “Ci tengo sempre ad essere al Mau. Il Pisa si iscriverà. Battini tiene a squadra e città”

PISA – Presente ormai da molti anni al “Mau Ovunque” ha parlato davanti si taccuini di Pisanews dopo la gara delle Vecchie glorie una “vecchia”conoscenza dei tifosi pisani. Si tratta di Riccardo Bettini.

image

Bettini, che non è voluto mancare a questo ricordo annuale in memoria di Maurizio Alberti, si e’ presentato con addosso una maglia con scritto “Mai una gioia” ed al quale abbiamo chiesto le sue impressioni, sia su questa manifestazione e sia sul momento attuale della società nerazzurra.

Ecco le sue parole: “Questo “Mau Ovunque” è una bellissima iniziativa ed io essendo abbastanza vicino, abito a Terranova Bracciolini (Arezzo), colgo sempre l’occasione di venire, anche per ritrovare i vecchi amici nel ricordo di Maurizio. Riguardo alla situazione del Pisa, le difficoltà purtroppo sono all’ordine del giorno, poi c’è stata anche la delusione di questa annata, che pesa ma io credo che Battini riuscirà ad iscrivere la squadra. Del resto in questi anni ha dimostrato serietà ed affetto serso il Pisa”.

CON LA COLLABORAZIONE DI SABRINA PATTI

By